Musica di qualità nel Lazio

Musica

L’Associazione Mentre inizia una collaborazione con l’Associazione Torre Alfina Blues, da anni attiva nella diffusione in Italia della musica afro-americana, come blues, jazz, gospel e soul. Da cinque anni a Torre Alfina, splendido borgo medioevale dell’Alto Lazio, si svolge il Torre Alfina Blues Festival, un evento realizzato con passione non da promoter ma da veri amanti della musica.

Siamo felicissimi di supportare questo Festival perché è nato e cresciuto con pochi finanziamenti e con tanta dedizione da parte del Presidente Carlo Di Giuliomaria e dei suoi collaboratori. Il nostro supporto sarà operativo, indirizzato innanzitutto sull’aumento della visibilità del Festival sui media regionali e nazionali.

Ruthie Foster

Iniziamo la nostra collaborazione in un’annata nella quale il Torre Alfina Blues Festival presenta un cast eccezionale, addirittura con 5 ospiti internazionali: Dede Priest, dopo aver incantato il pubblico alla prima Winter Edition; Earl Thomas con una band totalmente diversa; Ruthie Foster, vincitrice di un Grammy Award; Michael Burks, uno dei principali esponenti del blues elettrico; la Rusty Wright Band, con un elettrizzante ed esplosivo show.

Da Wimbledon a Roland Garros
Italian Market Overview dalla BIT