Snowave ed i Mondiali di sci

Sport

SnowaveI gestori del progetto Snowave ci hanno consentito di vedere alcuni dati che confermano quanto l’Associazione dice da tempo, cioè che gli eventi sportivi sono un traino eccezionale per il turismo e per la comunicazione.

Si sono appena svolti i Mondiali di sci a Schladming e Snowave ha attivato una campagna pubblicitaria su Facebook per farsi conoscere ed aumentare il numero dei fan.

La campagna è stata divisa su due target: il primo è quello degli appassionati di sci, ai quali è stato indirizzato un messaggio specifico per i Mondiali; il secondo erano gli amanti della montagna in generale.

Ci si aspettava un riscontro più positivo per la campagna destinata agli appassionati di sci ed invece i risultati sono stati praticamente identici.

, ,
Articolo precedente
Assemblea ordinaria esercizio 2013
Articolo successivo
Novità per i Municipi di Roma

Post correlati

Menu