Al via il secondo FriendsTour

Progetti, Turismo
FriendsTour 2008

L’Associazione Mentre supporta la realizzazione del secondo FriendsTour della nostra Socia Alessandra “Thelma” Cesarano!

Il FriendsTour è un’idea nata nel 2007, un promo-viaggio in cui si unisce la passione dei viaggiatori alla possibilità di valorizzare dei brand.
Dopo l’esperienza in America nel 2007, quest’anno il FriendsTour si svolgerà in Europa, andando a perlustrare tutta la penisola scandinava.

L’Associazione ma messo a disposizione la sua rete di contatti negli enti del turismo per concretizzare questo secondo Tour: ci hanno risposto con entusiasmo la Svezia, la Norvegia e la Danimarca, con diversi livelli di supporto, ed il progetto è fatto!
Anche in questo secondo tour, il camper è messo a disposizione da Avis Autonoleggio, che in questi due anni ha risposto positivamente.

,
Notte Bianca sul Litorale, perché no?
Pechino ed il futuro delle Olimpiadi