La montagna vissuta con Snowave

Progetti, Turismo

L’Associazione Mentre nasce sul litorale romano, ma grazie ai suoi Soci ed a network di contatti ha potuto mettersi alla prova con progetti su scala nazionale.

Stimolati da uno dei nostri soci fondatori, grande appassionato di montagna e di sci in particolare, da questa stagione iniziamo a supportar il progetto Snowave, una fonte indipendente di informazioni per tutti gli amanti della montagna.

Snowave nasce nel 2007 ed è stato innovativo sin dall’inizio, avendo colto da subito l’importanza di quelli che ora chiamiamo social network: da subito ha creato dei gruppi nei principali siti di condivisione, come MySpace, Friendster, HI5, Netlog.

Si è poi ampliato con un blog e con un magazine, ma crediamo che la sua crescita non si fermerà a questi strumenti.

Come supporteremo Snowave? Innanzitutto proponendolo in tutte le occasioni, come convegni o workshop, nelle quali l’Associazione avrà modo di presentare le modalità più interessanti di promozione del territorio. Un altro ambito sarà quello del co-marketing, cercando di attivare la nostra rete di contatti per creare sinergie tra Snowave, aziende ed enti del turismo.

, ,
Articolo precedente
Un tour per festeggiare le Dolomiti
Articolo successivo
Novità dalla BIT 2010

Post correlati

Menu