Il Golf promuove aziende e territori

Eventi, Sport

Riprendiamo il discorso sul turismo sportivo con la notizia di un nuovo tour di golf che ci snoderà in 11 tappe mei migliori golf club d’Italia.
In questo caso ancora più interessante come sia un’azienda privata, Sky Gas & Power attiva su scala nazionale nella fornitura di energia elettrica e gas, che decida di investire nello sport. Anche se, per completezza di informazioni, l’azienda ha già investito nel tennis e nel basket, segno evidente che lo sport

Il nuovo circuito

Il torneo è un tre categorie Stableford a 18 buche riservato ai giocatori maggiorenni e già da subito si pone l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per le competizioni golfistiche.
Ad ogni tappa verranno premiati i primi due classificati in ciascuna delle tre categorie, 1 lord ed 1 lady che accederanno alla finale nazionale che si svolgerà il 30 settembre al Golf Club di Udine. I vincitori della finale riceveranno un soggiorno in una località esclusiva, ancora top secret ma di sicuro appeal per ogni golfista.

Le tappe

sky gas power golf tour

Il tour partirà dal Golf Club Udine di Fagagna (UD) il 17 marzo per poi proseguire il 25 al Golf Club Bologna di Monte San Pietro (BO), il 14 aprile all’Asolo Golf Club di Cavaso del Tomba (TV) ed il 29 al Marco Simone Golf Club di Guidonia (Roma);

Nel mese di maggio il tour farà tappa il 13 al Golf Club Padova di Galzignano Terme (PD) e il 26 al Poggio dei Medici Golf Club di Scarperia (FI).

In estate il tour sarà a giugno al Golf Club Villa Condulmer di Mogliano Veneto (TV), il 7 luglio in Sardegna al Pevero Golf Club in Costa Smeralda (OT), il 21 luglio al Golf Puglia San Domenico di Fasano (BR) e infine il 19 agosto al Golf Lignano di Lignano Sabbiadoro (UD).

A settembre la tappa conclusiva il 2 al Royal Park Golf I Roveri di Fiano (TO) prima della finale del 30 settembre che torna al Golf Club Udine di Fagagna (UD) dove è iniziato il circuito.

, , ,
Articolo precedente
Anche a Macerata parliamo con i genitori
Articolo successivo
Ad Ostia si è svolto il Challenge Roma di triathlon

Post correlati

Menu