Felicemente: un evento unico ad Ostia

Eventi

Si è svolta sabato 23 e domenica 24 settembre ad Ostia la seconda edizione di Felice-mente, una bellissima manifestazione che promuove il benessere olistico con un incontro tra le tecniche orientali e quelle occidentali.

La manifestazione promossa dall’Associazione Spazi All’Arte e realizzata all’interno dell’Exdepò Culture ci ha visti come supporter in diverse fasi.

Il programma

Si tratta di una kermesse di discipline olistiche orientali ed occidentali composta di seminari informativi, dimostrazioni e laboratori di Tai Chi Chuan, Yoha Kundalini, Fen Shui, Mindfulness, Bioenergetica, Pilates e Danza per adulti.

Felicemente 2017 Ostia locandina

Innanzitutto era possibile scegliere tra il percorso BLU, quello delle discipline orientali, ed il percorso VERDE, per le discipline occidentali. Era inoltre possibile prenotarsi per sessioni di massaggi ed altre manipolazioni.

Infine un ricco programma di seminari formativi su varie tematiche della crescita personale.

Le nostre attività

L’Associazione Mentre è stata comunque presente innanzitutto con il nostro Presidente, che gestito il programma formativo.

Poi abbiamo proposto il workshop “Cosa è l’osteopatia” tenuto dal Dott. Corrado Cerrato che ha informato i partecipanti su cosa si può ottenere e come da differenzia da altre tecniche.

Abbiamo presentato poi un secondo workshop “Il Coaching per il benessere fisico e mentale” tenuto da Giammarco D’Orazio, Mental Coach con certificazione internazionale, formatore e docente di comunicazione.

I commenti

Complimenti all’Associazione Spazi All’Arte per l’ottima organizzazione e per aver proposto un’idea di benessere olistico che non è sempre chiara a tutti.

Entrambe le giornate hanno visto una buona affluenza di pubblico e i workshop formativi sono stati quasi sempre soldout, segno tangibile di un interesse diffuso delle persone.

, , ,
A novembre l’evento Nutriti di Emozioni