Cosa facciamo

2. Cosa facciamo

L’Associazione Mentre ha ampliato la sua attività da quando è nata nel 2008.

In alcuni casi operiamo direttamente, in altri a supporto di altre associazioni ed organizzazioni.

Ideiamo e supportiamo l’organizzazione di eventi sportivi, sociali e musicali.
Dal 2008 al 2013 abbiamo sostenuto altre associazioni nei loro eventi ed continuiamo a farlo.
Nel 2014 abbiamo realizzato il nostro primo evento, il Festival del Basket, e ne stiamo ideando altri.

PROGETTI

Siamo costantemente impegnati nella progettazione di attività di comunicazione o di ampio respiro, utili alla visibilità dei territori e alla crescita individuale e collettiva.
Siamo partiti dal Beach Basket nel 2013, passando per progetti turistici, per arrivare a progetti di vera a propria crescita personale.

FORMAZIONE

Siamo convinti che sviluppare un territorio è possibile solo tramite la crescita individuale di chi lo abita.
Abbiamo quindi attivato una serie di azioni formative su tematiche specifiche, come il turismo sportivo, o su singole categorie, come i genitori.

Dal blog EVENTI

Dal blog PROGETTI