2. Chi siamo

L’Associazione Mentre è nata nel febbraio 2008 con l’obiettivo di supportare enti locali, organizzazioni ed associazioni nella promozione e nello sviluppo del territorio.

Oltre a realizzare attività con una forte caratterizzazione innovativa, puntiamo ad una valorizzazione che si trasformi anche in opportunità per le nuove generazioni.
L’Associazione Mentre promuove costantemente anche un modello di sinergia continua con le altre associazioni ed organizzazioni per un fine comune. Contattateci per valutare tutte le opportunità di collaborazione.

L’attuale Presidente è il Dott. Enzo Cerrato, noto per il suo attivismo sociale e culturale nel Municipio X di Roma.

La prima fase

Inizialmente l’Associazione si è focalizzata su attività di comunicazione, come all’epoca il VIVI13, e sul territorio dell’attuale Municipio X di Roma nel quale ha sede.

Un distretto territoriale con un potenziale culturale, sportivo e naturalistico incredibile, con mare e pineta, con divertimento e benessere: uno straordinario laboratorio nel quale dare vita ad idee ed opportunità.

La seconda fase

Successivamente l’Associazione ha ampliato le sue attività e la estesa geograficamente, stringendo collaborazioni con altre organizzazioni in Italia grazie al network di contatti dei vari Soci.

Oltre agli iniziali progetti di comunicazione, abbiamo progettato eventi, attività nel turismo e specificatamente nel turismo sportivo, convegni e workshop formativi.