Si avvicina la Bit 2019

Eventi, Turismo

Manca meno di un mese alla BIT 2019 che sta lavorando a pieno regime per aprire i battenti dal 10 al 12 febbraio 2019 a Fieramilanocity. La Fiera prosegue quel rinnovamento iniziato due anni fa e gradito da visitatori ed espositori come testimoniano i dati di varie ricerche.

Programma 2019

Si parte delle conferme, cioè le aree apprezzate nelle precedenti edizioni: A bit of Taste, area dedicata al turismo enogastronomico, tra le motivazioni principali che spingono il viaggiatore a visitare nuove o rinomate destinazioni; I Love Wedding, dedicata al mondo del wedding in generale, dagli sposi agli operatori del settore; Bit4Job, l’area dedicata al Recruiting per il turismo, occasione unica per chi vuole lavorare e migliorare il proprio business; BeTech, l’area dedicata al digitale e alla tecnologia che raggruppa i servizi di business & networking; MICE, spazio per il mondo degli organizzatori di eventi, convegni, meeting, incentive, centri congressi, location per eventi e hotel con sale convegni, che incontreranno qui i buyer specializzati.  

Programma formativo

Confermato anche il tanto apprezzato programma formativo con un’ampia scelta di almeno 70 incontri durante i giorni di manifestazione. Tra i temi che saranno trattati durante alcune conferenze c’è l’enogastronomia come driver dei territori, soggetto del convegno “Cibo, gusto e diversità culturali: il diversi TASTES training”, “Chef straordinari” con la scoperta delle destinazioni grazie ai grandi chef; il mercato, in continua crescita degli Study Abroad Program.

Riconoscimenti

La BitMilano ha ricevuto la Trade Fair Certification da parte del United States Department of Commerce degli Stati Uniti, che la certifica come piattaforma idonea per la aziende del mercato americano, offrendo un’opportunità in più per le aziende che puntano a fare business in quell’area geografica particolarmente ricca di proposte dal punto di vista turistico.

,
Articolo precedente
Matera capitale di cultura e sport
Articolo successivo
Assemblea ordinaria 2019

Post correlati

Menu