BIT 2011, è vera tendenza?

Turismo

Anche quest’anno la nostra Associazione è stata presente alla BIT di Milano, la Fiera Internazionale del Turismo giunta alla 31sima edizione.

Abbiamo incontrato anche in questa occasione molti operatori del settore, organizzatori di eventi e giornalisti, con i quali abbiamo allacciato ulteriori rapporti per potenziare il nostro network.

Da quello che abbiamo potuto vedere, pensiamo che questa sia un’edizione di svolta della Fiera, che sta accelerando su una trasformazione del suo format. L’impressione è che in futuro sarà sempre di più un evento B-to-B dedicato agli addetti ai lavori, con maggiori occasioni di formazione e di business. Non sappiamo se questa formula sarà premiante, visto che in Italia ci sono già altri eventi di questo tipo già riconoscibili.

BIT Milano 2011

Quest’anno sicuramente interessante l’area Bit Technology che ha presentato prodotti e soluzioni innovative per agenzie di viaggio, strutture ricettive ed operatori del settore.

Italian Market Overview dalla BIT
ItaliaVagando racconta la bella Italia