Assemblea ordinaria 2019

Associazione

Si è svolta l’annuale assemblea ordinaria dell’Associazione, per la verifica delle attività 2018 e la programmazione dei progetti per il 2019.

Nel 2018 i Soci hanno partecipato a diversi eventi in Italia, da quelli sullo sport, a quelli sul turismo, sino ad un evento sul marketing, acquisendo ulteriori competenze e vedendo da vicino l’organizzazione di grandi eventi.
È anche proseguita l’attività formativa esterna con workshop gratuiti e altri tipi di incontri.

Per il 2019 il primo obiettivo è fare la seconda edizione del Festival del Basket, con la ricorrenza dei cinque anni dalla prima (2014-2019).

Inoltre si vogliono concretizzare le attività formative sul territorio coinvolgendo maggiormente le nuove generazioni.

Si avvicina la Bit 2019
Presentato Sport Tales di Matera 2019