Assemblea ordinaria 2018

Associazione

Si è svolta l’annuale assemblea ordinaria dell’Associazione, per la verifica delle attività 2017 e la programmazione dei progetti per il 2018.

Nel 2017 l’Associazione si è dedicata prevalentemente al lancio di diverse iniziative formative, portate avanti nella maggior parte dei casi in collaborazione con altre associazioni ed organizzazioni.

Un esempio è la proposta dei due workshop formativi all’interno dell’evento Felice-mente organizzato dall’Associazione Spazi all’Arte.

Sono poi iniziati i workshop gratuiti sulla comunicazione genitori-figli.

Nel 2017 non c’è stato modo di organizzare direttamente eventi proprio per la continua collaborazione con altre organizzazioni.

Per il 2018 i Soci prevedono un anno di consolidamento delle attività svolte nel 2017, visti gli ottimi riscontri dati soprattutto dalle attività formative.