Assemblea ordinaria 2016 dell’Associazione

Vari

Anche nel 2016 si è svolta l’annuale assemblea ordinaria dell’Associazione, per la verifica delle attività 2015 e la programmazione dell’anno in corso.

Il 2015 è stato un anno di transizione per la realizzazione di eventi, dopo quanto fatto nel 2014 principalmente con la prima edizione del Festival del Basket.
L’ipotesi di realizzare nel 2015 la seconda edizione del Festival del Basket sempre ad Ostia non si è concretizzata, principalmente per la delicata fase politica del Comune di Roma che ha rallentato, e poi impedito, l’organizzazione.

È stato invece un anno di grande focus sul tema del turismo sportivo, portato avanti sia con alcuni interventi in convegni e workshop, sia con il lancio del progetto Sport And Tourism.

Il 2016 è proseguirà su questo filone aggiungendo come obiettivi maggiori relazioni con altre associazioni nel territorio del Municipio X di Roma per unire le forze e realizzare eventi e progetti di maggior impatto.

Proseguirà il progetto sul turismo sportivo aumentando anche la comunicazione online.