Assemblea ordinaria 2015 dell’Associazione

Associazione

Si è svolta l’annuale assemblea dell’Associazione Mentre, per chiudere resoconti e valutazioni su quanto fatto nel 2014 e verificare cosa si farà nel 2015.

La valutazione delle attività 2014 è stata molto ampia perché è stato un anno ricchissimo di attività.

Innanzitutto la prima edizione del Festival del Basket, svoltasi a Roma, un vero successo organizzativo e di pubblico.

All’interno del Festival si è svolto anche un primo convegno sul turismo sportivo, ripetuto poi a dicembre alla BTC di Firenze con un workshop al quale hanno assistito oltre 60 persone.

Nel 2014 abbiamo anche richiesto l’affidamento temporaneo di un’area pubblica ad Ostia sulla quale è presente un playground di pallacanestro, con l’obiettivo di riqualificarla.

L’iter è ancora in corso, speriamo di avere novità a breve.

Sicuramente il turismo sportivo è un filone importante che l’associazione vuole sviluppare ancora di più nel 2015 con un progetto specifico.

Proseguiamo anche un lavoro di networking stringendo relazioni con altre associazioni sia nel Municipio X di Roma sia in tutta Italia.

Il turismo sportivo sbarca alla BIT 2015
A Terracina nuovo convegno su sport e turismo